top of page

HELP CENTER

  • Quali sono i Vostri Servizi?
    Geo Forniture e da anni che fornisce assistenza tecnica a chi ci ha scelto come partner tecnologico. Ci prendiamo cura dei vostri strumenti con la competenza che può avere solo chi li conosce in ogni dettaglio, assicurandovi il massimo ritorno dall’investimento nelle soluzioni e tecnologie GEO. I nostri programmi di manutenzione proteggono la qualità del vostro lavoro, grazie a regolari controlli con cadenza annuale che garantiscono la perfetta efficienza dei vostri strumenti.. RIPARAZIONE E TARATURE Polvere, vibrazioni e urti mettono a dura prova la precisione di qualsiasi strumento. Mettiamo al sicuro il risultato del tuo lavoro, anche in caso di danno accidentale o evento straordinario lo rimettiamo a nuovo. SERVIZIO CERTIFICAZIONI Siamo in grado di certifica- re le prestazioni dei tuoi strumenti. Ti offriamo un’ulteriore garanzia della bontà del tuo lavoro. Ti garantiamo l’efficienza, la corretta funzionalità e la conformità dei tuoi strumenti. PREVENTIVI GRATUITI Il preventivo di riparazione è completamente gratuito. I nostri Tecnici saranno in grado di comunicarti tempestivamente l’entità del loro intervento per il ripristino del tuo strumento in modo da lasciarti la massima libertà di scelta. CONTRATTO DI MANUTENZIONE Ti permettiamo di ottenere sempre il massimo della precisione e dell’efficienza dai tuoi strumenti contenendo i costi. Programmare la manutenzione è la soluzione più efficace per accrescere la redditività della tua attività.
  • Come faccio a capire la soluzione che piu' si adatta alle mie esigenze?
    Il lavoro sta evolvendo velocemente: l’innovazione nelle tecnologie e nei trend di mercato spinge le aziende a creare nuovi modelli di business e organizzativi, sviluppando cambiamenti nei processi e nelle competenze aziendali. I professionisti di GEO affiancano i clienti per suggerire soluzioni digitali, flessibili e sostenibili, customizzate fino alle singole esigenze. Lavoriamo per costruire il futuro digitale delle imprese e aiutarle ad affrontare le sfide del mercato. La competenza ed esperienza collaudata nel tempo permette ai nostri professionisti di aiutare le imprese a definire la visione digitale e a scegliere l’approccio e la strategia più efficaci, stabilendo le priorità in un percorso a lungo termine. Il nostro approccio di consulenza a 360° ci permette di lavorare con un workflow che supporta le aziende in ogni fase della trasformazione.
  • Se ho problemi di Installazione, configurazione, connettività, software o licenze?
    CONTATTATE IL NOSTRO SUPPORTO TECNICO Un team certificato e sempre aggiornato nell’utilizzo di tutte le tecnologie GEO vi supporterà tempestivamente e guiderà nell’analisi di eventuali problematiche e nella sottoscrizione delle licenze ai software. Il servizio gestisce con professionalità installazioni e manutenzioni, attraverso un supporto tecnico da remoto o in loco, richiedendo il nostro programma “Servizi di supporto e consulenza tecnica”. Per aiutarvi a ottenere sempre il meglio dalla vostra strumentazione inoltre, il supporto tecnico provvede a inviare manuali e tutorial sempre aggiornati, guide rapide semplici e intuitive. SUPPORTO TECNICO PROFESSIONALE Per garantire ai nostri clienti il massimo rendimento dei nostri prodotti e tecnologie, abbiamo ideato un supporto che risponde a due esigenze: sfruttare al massimo le potenzialità e le prestazioni dei sistemi superare le difficoltà d’utilizzo della strumentazione, con guide operative e video tutorial AFFIDATI AL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI Svolto in remoto da personale tecnico qualificato, con diverse modalità (via e-mail, telefono, on-line con TeamViewer) a seconda della tipologia di problema, il servizio: assiste nella configurazione e nell’uso dell’hardware e del software mostra come utilizzare la strumentazione fornisce la consulenza tecnica relativa agli add-ons dei sistemi, che ne aumentano la produttività. Contattaci per informazioni.
  • Come Funziona la Garanzia sui Prodotti?
    GARANZIA DELLE TECNOLOGIE GEO La garanzia di fabbrica GEO copre i costi di riparazione - inclusi i componenti e la manodopera – per il malfunzionamento di aspetti tecnici o meccanici delle apparecchiature. La garanzia standard prevede una copertura da 12 a 36 mesi (a seconda del prodotto). Esiste anche la possibilità di estenderne la durata.

Hai domande sui i nostri prodotti e servizi? CHIAMACI.

081-190-42800

Hai domande sui i nostri prodotti e servizi? MANDA UN MESSAGGIO.

bottom of page